Raduno Nazionale Arditi Incursori di Marina

Ringraziamo l’Ammiraglio di Divisione Caruso, l’Aiutante di Bandiera Capitano di Corvetta Fantini, il Comandante del GOI Capitano di Vascello Terrinoni per la cortese accoglienza che hanno riservato all’Associazione Nazionale della Decima Flottiglia Mas e per aver voluto salutare militarmente il Medagliere che abbiamo portato al Varignano assieme a trenta nostri iscritti.

Il sottocapo M.A.V.M. Panighini, con i Marò Iwan Bianchini Btg. N.P. (encomio solenne battaglia di Tarnova) Aurelio Cosatto Mezzi Navali (supestite del MAS 531) Giulio Cossu Btg. N.P. e Fabio Masciadri Btg. Barbarigo Croce al Valor Militare fronte di Nettuno; unitamente agli iscritti del Gruppo M.O.V.M. Junio Valerio Borghese, facevano parte della ns. delegazione.

I nostri Veterani sono tutti veri Marò della Decima Flottiglia Mas e con decorazioni ed encomi veritieri .

Ringraziamo sentitamente l’Amm. A.I. Marco Cuciz e tutta l’A.N.A.I.M. per la calorosa ed amichevole accoglienza riservataci.

Segreteria Nazionale di Milano.