Marmirolo (MN) 25-26-27 maggio 2012

Inaugurazione della Sede e commemorazione del Comandante Giuseppe Porcelli del gruppo ANMI di Marmirolo.

COMITATO D’ONORE PRESENTE IL 25 MAGGIO

Famiglia Mina, Elena e Claudio PORCELLI – Amm. sq. Luigi BINELLI MANTELLI (Capo di Stato Maggiore Marina Militare)  – Amm. sq. (a) Giuseppe LERTORA (ex CINCNAV) – Amm. sq (a) Paolo PAGNOTTELLA (Presidente Nazionale ANMI) – Amm. Div Giuseppe CAVO DRAGONE (Comandante Accademia Navale di Livorno) – Amm. Nicola DE FELICE (Stamadifesa) – Amm. Mario CARUSO (Comandante COMSUBIN) – C.V. GIANFRANCO ANNUNZIATA (MARISTAT) – C.V. Carmelo DI NATALE (Comando Generale GdF) – C.V. Andrea LIORSI (Maristudi Venezia) – C.F. MASSIMILIANO GIACHINO (MARISTAT) – C.F. Maurizio PITTON (Maristudi Venezia) –  C.F. PASQUALE ESPOSITO (MARISPESCUOLE) – C.C. VINCENZO PULLEZ (Comandante alla 2^ classe Scuolanav Venezia) – COL. COMANDANTE CARLO ZONTILLI (Caserma Regg. 4° Missili Mantova) – Dott. Mario Rosario RUFFO (Prefetto Mantova)  –  Dott. Paolo RASORI (Sindaco di Marmirolo) – Dott. Giuseppe SOZIO (Sindaco di Noicattaro Bari)  – Avv. Fabio Masciadri Btg. Barbarigo – Croce al V.M. sul Campo  Fronte di Nettuno – Nuotatore Paracadutista Iwan Bianchini  Btg. N.P. Encomio Solenne Battaglia di Tarnova – Sottocapo Pilota Giancarlo Panighini  M.A.V.M.  Mezzi d’Assalto di Superficie.