Cambio Comando 1°BTG Lagunari

Venerdì 18 novembre 2011 si è svolta presso la caserma Bafile in Malcontenta (Ve) , sede del I° Battaglione Lagunari Serenissima, la cerimonia del Cambio Comandante. Il Tenente Colonnello Luigi Antonio Puce, assegnato ad altro prestigioso incarico, ha ceduto il comando al Tenente Colonnello Massimiliano Stecca.

Durante il discorso di commiato davanti al 1° Btg. schierato Il Ten. Colonnello Puce ha ricordato e onorato la figura dello scomparso G.M. Mario Bordogna.

Ufficialmente invitata, una delegazione della Decima Flottiglia Mas  ha partecipato con il Guidone.  Per la straordinaria accoglienza si ringraziano il Comandante del Reggimento Lagunari Serenissima Colonnello D’Alessio, il Ten. Colonnello Puce e il Ten. Colonnello Stecca, a ciascuno dei quali la Decima augura Buon Vento.

SEMPRE DECIMA
SAN MARCO