Venezia 8 e 9 settembre 2011

Nella suggestiva cornice del Circolo Sottufficiali della Marina Militare, i Veterani della X^ G.M. BRUNO NOGARA (N.P.VEGA), FABIO MASCIADRI (BARBARIGO/N.P VEGA), IVAN BIANCHINI (N.P.), AURELIO COSATTO (MEZZI NAVALI MAS 531) e SERGIO POGLIANI (VICE PRESIDENTE VICARIO GRUPPO JV BORGHESE), il Consigliere Nazionale Michele Landi, i collaboratori del Presidente Bordogna ALESSANDRO BRIANI e MASSIMO BRIANI, hanno preso parte ad una giornata ricca di momenti solenni ed encomiastici, tra i quali:

la consegna da parte di Fabio Masciadri  della pergamena come socio ad honorem all’ANMI Sezione di Venezia e all’ANMI Sezione di Mestre, rispettivamente rappresentati dal Presidente Raffaele Pinto e dal Presidente Furio Zuliani;

la consegna sempre da parte di Masciadri dell’encomio ad Alessandro Briani per meriti nei confronti dell’Associazione, in particolare per la preziosa collaborazione e la profonda dedizione alla X^ (encomio voluto dal Presidente Bordogna stesso).

Il G.M. Bruno Nogara ha poi consegnato la tessera dell’Associazione a due nuovi membri: COLONNELLO GIANMARCO BELLINI M.A.V.M (Aeronautica Militare, eroe della guerra del  Golfo 1991) e PROF. DOTT. ENRICO BRUNO MANFREDI LUSERNE D’ANGROGNE (Tenente dell’Esercito e combattente delle Guerre del Golfo e del Kossovo).

Infine Massimo Briani, Alessandro Briani e Michele Landi hanno donato ai Veterani una caratteristica osella veneziana in vetro come simbolo del loro affetto e rispetto.

La mattinata si è conclusa con un pranzo conviviale sempre all’interno del Circolo Sottufficiali, e nel primo pomeriggio la delegazione della segreteria di Milano e gli associati sopra citati si sono recati al Museo Storico Navale Militare di Venezia per una breve visita. La giornata si è conclusa con una piacevole cena tra i Veterani, i due nuovi membri e un numeroso gruppo di associati veneziani.

Cena al Circolo Sottufficiali di Venezia.

I soci del Gruppo J.V.B. con i Veterani dell’Associazione, Bianchini, Cosatto e Masciadri. Fra gli associati J.V.B., il Col. Gianmarco Bellini M.A.V.M. (Areonautica Militare), il Capitano Idi (E.I.) e il Ten. Manfredi (E.I.)

Le più lette

I LICENZIATARI UFFICIALI DELL’ASSOCIAZIONE COMBATTENTI DECIMA FLOTTIGLIA MAS

L'Associazione

Come Associarsi