Riva Trigoso: Il varo del cacciatorpediniere “Caio Duilio”Riva Trigoso:

Una delegazione dell’Associazione è stata invitata ed ha presenziato al varo della nuova unità della Marina Militare Italiana, il cacciatorpediniere Caio Duilio, avvenuto il 23 Ottobre alla Fincantieri di Riva Trigoso.

Riportiamo qui alcune delle fotografie scattate durante la cerimonia e la lettera di ringraziamento inviata alla Marina Militare Italiana.

Milano, 24 ottobre 2007

L’Associazione Combattenti Decima Flottiglia MAS, ringrazia per aver avuto la possibilità di presenziare, in occasione del varo del cacciatorpediniere “CAIO DUILIO” alla Fincantieri di Riva Trigoso il 23 ottobre u.s., con un labaro di un nostro Reparto, accompagnato da quattro marò, e di averlo potuto schierare al centro delle rappresentanze delle associazioni militari presenti.

Alla nuova unità della Marina Militare Italiana, atta al rafforzamento delle nostra Flotta, il nostro saluto di lunga vita e un ben augurante: …VENTO IN POPPA.

Onore sempre a Voi, onesti e prodi Marinai d’Italia.
Mario Bordogna