Nell’ Associazione Combattenti Decima Flottiglia Mas, fondata dal Com.te Borghese, non esistono singoli individui che si permettono di “FARE DOMANDA DI DEPOSITO” di loghi associativi, in quanto, proprio perchè trattasi di stemmi militari di appartenenza Decima Flottiglia Mas, gli stessi NON possono essere personali, anche se solo con tentativi di “domande di deposito”. Chi tenta, invano, con il proprio nome di essere depositario, non può essere un nostro associato e non lo potrà mai essere. I commenti li lasciamo a tutti quelli che leggeranno queste righe.
SEMPRE DECIMA
REQUISITI LEGALI
Certificato di attribuzione fiscale (esente da obblighi IVA) del Ministero delle Finanze: 96273150589
Statuto Associativo Registrato presso l’Agenzia delle Entrate Milano: 14256 serie 1 T
Atto d’Intesa con il Presidente Nazionale dei Marinai d’Italia Prot. n. PN 708
Marchio registrato CAMBUSA n. MI….C004868 – Registro n. 198 Tribunale di Milano
Marchio registrato Logo Decima Mas n.MI ….C002650
Marchio registrato Distintivo d’Onore Mezzi d’Assalto n.MI ….C00617
Marchio registrato Logo Btg. Nuotatori Paracadutisti, n. MI ….C006719
Marchio registrato Logo Btg. Barbarigo, n. MI ….C006716
Tutto a nome dell’Associazione Combattenti Decima Flottiglia Mas, con validità decennale e rinnovabili.
Il Ministero dello Sviluppo Economico, ha confermato che i marchi: Scudetto da braccio, Btg. Nuotatori Paracadutisti, Btg. Barbarigo, Mezzi d’Assalto e la Cambusa; sono regolarmente concessi alla nostra Associazione con sede in Milano.
L’Associazione Decima Flottiglia Mas con i suoi Marchi Militari protetti da registrazioni, persegue una costante politica di attento monitoraggio del mercato e di severa repressione di ogni contraffazione , pertanto: RIBADISCE la propria ferma intenzione di perseguire legalmente ogno abuso riscontrato. Gli associati sono invitati a segnalare.