17 Aprile 2021

2016

Conferenza dell’Associazione Combattenti Decima Flottiglia MAS a Civita Castellana (Viterbo), 2016.

 


 

Novegro, 14 e 15 maggio 2016

Per la splendida esposizione di Novegro quest’anno era presente presso il nostro stand un S.L.C. gentilmente “prestatoci” dalla Marina Militare.
Grande successo anche per la conferenza tenuta dai nostri associati Ammiraglio Incursore Francesco Chionna, già Comandante di Comsubin e del Guardiamarina dei Mezzi d’Assalto Subacquei Prof. Robero Serra.
Erano presenti i Veterani Ing. Fontanelli del Btg. Barbarigo , l’ing. Potestà dei Mezzi d’Assalto di Superficie  e il Consiglio Direttivo al completo.  La Decima non si ferma e continueremo con questi eventi e con la pubblicazione e la divulgazione di tutte le notizie storiche e tecniche riguardanti gli Uomini e le Imprese del Comandante M.O.V.M. Junio Valerio Borghese.

SEMPRE DECIMA .


 

Varignano, 29 gennaio 2016

Il Presidente e i Consiglieri Nazionali della Decima Flottiglia Mas sono presenti alla Cerimonia “BREVETTI INCURSORI” di Marina.

DECIMA MARINAI !


 

Milano, 25 gennaio 2016, ore 11,00

Incontro con il Presidente A.N.M.I. Amm. di Squadra Paolo Pagnottella nella Sede Milanese dei Marinai d’Italia, dedicata ad Aristide Carabelli M.O.V.M. della Decima Flottiglia Mas. Nella foto il Vice Presidente Sergio Pogliani e il Presidente ANMI di Milano.

SEMPRE DECIMA !


 

La Spezia, 11 gennaio 2016

Il Presidente, il Vice Presidente e i Consiglieri Nazionali, sono a bordo del Sommergibile Scirè. Prima riunione del Consiglio Direttivo eletto a Milano il 4 dicembre 2015.

Il Guardiamarina Prof. Roberto Serra (SLC) e il Vice Presidente Sergio Pogliani, consegnano al Capitano di Corvetta, Comandante del Smg. Scirè, gli omaggi dell’Associazione Decima Flottiglia Mas.
Sempre SCIRE’ e sempre DECIMA !
Il forte vento di “libeccio” che ha flagellato La Spezia, non ha potuto farci desistere dalla foto ricordo con il Medagliere Nazionale della Decima Flottiglia Mas, a bordo del Sommergibile Scirè. Ringraziamo il Comandante C.C. Ruggieri per l’ospitalità e per tutti i dettagli tecnici che ci ha sapientemente spiegato in maniera comprensibile.

DECIMA COMANDANTE!

 

error: NON É PERMESSA LA COPIA DEI CONTENUTI DEL SITO