La Marina Militare Italiana, ritorna ad Iseo con il Centro Mobile Informativo.
Ringraziamo il nostro associato Diego Nolli, Presidente A.N.M.I. di Iseo per il costante impegno atto a propagandare la Storia della Decima Flottiglia Mas.

Nella 1^ fotografia  la X^MAS  Rappresentata dal presidente Gruppo A.N.M.I di Iseo Diego Nolli con il C.F Massimo Tiberi pilota di aerei della Marina Militare e due volontari del Centro Operativo del Sebino della  Guardia Costiera Ausiliaria.

Nella 2^ fotografia  Il Capo Centro Operativo  del Sebino Guardia Costiiera Ausiliaria Diego Nolli   con il S.T.V. Roberto Russo e il Vice Capo Centro Operativo del Sebino

Guardia Costiera Ausiliaria  Luca Ambrosioni

Decima!