Il giorno 15 dicembre p.v. l'Associazione Nazionale Marinai d'Italia di Bellano, festeggia la ricorrenza di Santa Barbara a Varenna con cerimonia e pranzo.
Partecipiamo numerosi segnalando alla Segreteria Nazionale della Decima Flottiglia Mas di Milano: www.associazionedecimaflottigliamas.it le Vs. adesioni.
Si ricorderà anche la notte di Alessandria con la fantastica impresa del Smg. Scirè comandato da Junio Valerio Borghese e degli operatori subacquei dei Siluri a Lenta Corsa.

"Che notte..............quella notte  !"

Esempio di audacia senza limiti dei Marinai della Decima Flottiglia Mas e del loro Comandante.

Decima!