Comunicazione ai soci - 8 novembre 2013

A norma del vigente Regolamento, La Segreteria Nazionale di Milano prende atto che essendo trascorso il termine stabilito per le ricezioni scritte di candidature per nuovo Presidente e per il Consiglio Direttivo, obbligatoriamente da far pervenire alla stessa, avente apposita Casella Postale,  RITIENE chiusa ogni ulteriore candidatura che potrebbe ancora arrivare ormai fuori tempo regolamentare.  Ringraziamo il Presidente avv. Fabio Masciadri e il Consigliere Michele Landi che hanno espresso la propria libera volontà di NON ricandidarsi, per il lavoro svolto e per la sicura fattiva collaborazione che seguiteranno a dare alla nostra Associazione Decima Flottiglia Mas.

Le elezioni avverranno, come già comunicato a tutti i soci con il nostro organo informativo, il giorno 7 dicembre 2013 a Milano all’orario stabilito. L’ordine del giorno sarà tassativamente ed esclusivamente per le elezioni, senza eventuali e varie, in quanto non pervenuti elementi aggiuntivi nei tempi e nelle modalità regolamentari previsti .

 Statuto e Regolamento rispettati.

 SEMPRE DECIMA.

Segreteria Nazionale - Milano - 8 novembre 2013 -

 

Decima!

L'unico sito ufficiale dell' Associazione Combattenti Decima Flottiglia MAS, l'unico in assoluto, è quello che state vedendo, non perchè lo diciamo noi, ma perchè lo affermano gli avvenimenti del 3 Febbraio 2007, giorno in cui sono state fatte delle elezioni regolarissime in base allo Statuto vigente, seguendo tutti i dettami e dalle quali è risultato Presidente eletto, l'aiutante di bandiera del Comandante Junio Valerio Borghese, il Guardiamarina Bordogna Mario e gli elettori, secondo Statuto, sono stati i Veterani e gli Aderenti con i medesimi diritti e doveri e in regola con il diritto di voto.

Segreteria Nazionale di Milano
DECIMA FLOTTIGLIA MAS
C.P. 33 20091 Bresso (MI)
Telefono 377 95.30.267
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla template freaks
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.