La Segreteria Nazionale della Decima Flottiglia Mas rimarrà chiusa per il periodo estivo, dal giorno 1 luglio al 30 agosto del corrente anno.
La casella postale della medesima e la corrispondenza email, saranno controllate quotidianamente da furieri di servizio incaricati a turno, rispondendo sempre a tutti.
Per le telefonate, si invitano gli associati e gli amici a mantenere scupolosamente i normali orari d'ufficio ed evitare le festività, le ore di pranzo e specialmente di cena.
Siamo un'Associazione d'Arma e come vuole la nostra tradizione saremo sicuramente ligi alle disposizioni imposte.

SEMPRE DECIMA.

Segreteria Nazionale di MIlano