Novegro, 14 e 15 maggio 2016

Per l a splendida esposizione di Novegro quest'anno era presente presso il nostro stand un S.L.C. gentilmente "prestatoci" dalla Marina Militare.
Grande successo anche per la conferenza tenuta dai nostri associati Ammiraglio Incursore Francesco Chionna, già Comandante di Comsubin e del Guardiamarina dei Mezzi d'Assalto Subacquei Prof. Robero Serra.
Erano presenti i Veterani Ing. Fontanelli del Btg. Barbarigo , l'ing. Potestà dei Mezzi d'Assalto di Superficie  e il Consiglio Direttivo al completo.  La Decima non si ferma e continueremo con questi eventi e con la pubblicazione e la divulgazione di tutte le notizie storiche e tecniche riguardanti gli Uomini e le Imprese del Comandante M.O.V.M. Junio Valerio Borghese.

SEMPRE DECIMA .