La Spezia, 11 gennaio 2016

Il Presidente, il Vice Presidente e i Consiglieri Nazionali, sono a bordo del Sommergibile Scirè. Prima riunione del Consiglio Direttivo eletto a Milano il 4 dicembre 2015.

l Guardiamarina Prof. Roberto Serra (SLC) e il Vice Presidente Sergio Pogliani, consegnano al Capitano di Corvetta, Comandante del Smg. Scirè, gli omaggi dell'Associazione Decima Flottiglia Mas.
Sempre SCIRE' e sempre DECIMA !

Il forte vento di "libeccio" che ha flagellato La Spezia, non ha potuto farci desistere dalla foto ricordo con il Medagliere Nazionale della Decima Flottiglia Mas, a bordo del Sommergibile Scirè. Ringraziamo il Comandante C.C. Ruggieri per l'ospitalità e per tutti i dettagli tecnici che ci ha sapientemente spiegato in maniera comprensibile.
DECIMA COMANDANTE .