Varignano, 30 dicembre 2015

Ore 09.00 la Presidenza ed il Consiglio Direttivo della Decima Flottiglia Mas, sono presenti al Varignano.
Passaggio di consegna fra il cedente C/Amm. Francesco Chionna e l'accettante C/Amm. Paolo Pezzutti.

A testimonianza della profonda stima, l'Amm. Francesco Chionna riceve dal Presidente N.P. Giulio Cossu, un omaggio dell'Associazione Decima Flottiglia Mas. Nella foto con il Consigliere Nazionale Diego Nolli e il Vice Presidente Sergio Pogliani.
DECIMA COMANDANTE.