Associazione Decima Flottiglia MAS
 
Nell' Associazione Combattenti Decima Flottiglia Mas,  fondata dal Com.te Borghese, non esistono singoli individui che si permettono di "FARE DOMANDA DI DEPOSITO" di loghi associativi, in quanto, proprio perchè trattasi di stemmi militari di appartenenza Decima Flottiglia Mas, gli stessi NON possono essere personali, anche se solo con tentativi di "domande di deposito". 
Chi tenta, invano, con il proprio nome di essere depositario, non può essere un nostro associato e non lo potrà mai essere.  
I commenti li lasciamo a tutti quelli che leggeranno queste righe.  
SEMPRE DECIMA


REQUISITI LEGALI

Certificato di attribuzione fiscale del Ministero delle Finanze: 96273150580
Statuto Associativo Registrato presso l'Agenzia delle Entrate Milano: 14256 serie 1 T
Atto d'Intesa con il Presidente Nazionale dei Marinai d'Italia Prot. n. PN 708
Marchio registrato CAMBUSA n. MI....C004868  - Registro n. 198 Tribunale di Milano
Marchio registrato  Logo Decima Mas n.MI ....C002650
Marchio registrato  Distintivo d'Onore Mezzi d'Assalto  n.MI ....C00617
Marchio registrato Logo Btg. Nuotatori Paracadutisti,  n. MI ....C006719
Marchio registrato Logo Btg. Barbarigo, n. MI ....C006716

Tutto a nome dell'Associazione Combattenti Decima Flottiglia Mas, con validità decennale e rinnovabili.
 

 

Il Ministero dello Sviluppo Economico, ha confermato che i marchi: Scudetto da braccio, Btg. Nuotatori Paracadutisti, Btg. Barbarigo, Mezzi d'Assalto e la Cambusa; sono regolarmente concessi alla nostra Associazione con sede in Milano. 

L'Associazione Decima Flottiglia Mas con i suoi Marchi Militari protetti da registrazioni, persegue una costante politica di attento monitoraggio del mercato e di severa repressione di ogni contraffazione , pertanto: RIBADISCE la propria ferma intenzione di perseguire legalmente ogno abuso riscontrato.  Gli associati sono invitati a segnalare.

 



L'unico sito ufficiale dell' Associazione Combattenti Decima Flottiglia MAS, l'unico in assoluto, è quello che state vedendo, non perchè lo diciamo noi, ma perchè lo affermano gli avvenimenti del 3 Febbraio 2007, giorno in cui sono state fatte delle elezioni regolarissime in base allo Statuto vigente, seguendo tutti i dettami e dalle quali è risultato Presidente eletto, l'aiutante di bandiera del Comandante Junio Valerio Borghese, il Guardiamarina Bordogna Mario e gli elettori, secondo Statuto, sono stati i Veterani e gli Aderenti con i medesimi diritti e doveri e in regola con il diritto di voto.

Segreteria Nazionale di Milano
DECIMA FLOTTIGLIA MAS
C.P. 33 20091 Bresso (MI)
Telefono 377 95.30.267
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla template freaks
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.