Gli orologi vengono venduti in una speciale confezione con stemma metallico e spilla Decima Mas e sono dotati di un set di cinturini aggiuntivi: 2 per il modello Spirit Automatico, 3 per tutti gli altri modelli.

T1200 Titanio [br] 'Me ne frego' Spirtit Automatico indici rossi Spirtit Automatico satinato Spirtit Automatico indici neutri

Scafomaster Elio nero pvd Scafomaster Elio satinato Sky Time automatico pvd Sky Time [br] autom. satinato

Scafomaster 500m sale e pepe Scafomaster 500m pvd Scafomaster 500m satinato Scafomaster 500m satinato verde

Download del catalogo.

Ai soci dell'Associazione Combattenti XMAS è riservato un prezzo d'acquisto scontato, che verrà comunicato su richiesta.

La dotazione di ogni orologio prevede un modellino a scelta tra 4 soggetti: siluro a lenta corsa, sommergibile Scirè , motoscafo silurante S.M.A. 1943, motoscafo silurante MAS 15 oltre un libro commemorativo.

www.memphisbellewatches.com

Memphis Belle Military Watches